Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 9 / 03 / 2006

Codice 30.1
D.D. 16 novembre 2005, n. 325

Realizzazione di due seminari formativi sul tema dell’adozione. Impegno di spesa di euro 7.164,00 (cap.11884/2005)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

-di organizzare, per le motivazioni espresse in premessa, ed in attuazione della D.G.R. n. 79-11035 del 17 novembre 2003, due seminari della durata di due giornate ciascuno, rivolti agli operatori delle Equipes sovrazonali adozioni e degli Enti Autorizzati ex L.476/98, sui temi degli aspetti problematici dell’adozione e dell’accompagnamento della famiglia e del bambino nella fase successiva all’adozione, da realizzarsi il 19/20 aprile ed il 15/16 maggio 2006, presso il Centro Incontri della Regione Piemonte- C.so Stati Uniti n. 23 Torino,

- di approvare le seguenti spese relative alla realizzazione delle suddette giornate formative nonché l’affidamento dei relativi incarichi:

Compenso relatori e rimborso spese relatori

* Dario Merlino, (omissis)

* Compenso assegnato, in qualità di relatore: Euro 490,00, al lordo delle ritenute di legge e comprensivo di contributo 2% per Cassa Previdenziale ed IVA 20%;

* Maria Teresa Niro, (omissis)

* Compenso assegnato per conduzione gruppi: Euro 510,00, al lordo delle ritenute di legge e comprensivo di contributo 2% Cassa Previdenziale;

* Cristina Roccia, (omissis)

* Compenso assegnato, in qualità di relatore: Euro 612,00, al lordo delle ritenute di legge e comprensivo di contributo 2% per Cassa Previdenziale ed IVA 20%;

* Francesco Vadilonga: compenso da erogarsi allo Studio Associato Dr. F. Vadilonga e Dr. G. Rangone-P.zza S. Agostino 24, Milano (omissis)

* Compenso e rimborso forfettario spese viaggio e pernottamento, assegnato in qualità di relatore (2 giornate): euro1.224,00, al lordo delle ritenute di legge e comprensivo di contributo 2% per Cassa Previdenziale ed IVA 20%;

* Grazia Maria Vizziello, in Fava, (omissis)

* Compenso e rimborso forfettario spese viaggio e pernottamento, assegnato in qualità di relatore (2 giornate): euro1.600,00, al lordo delle ritenute di legge.

Coffee-break

L’incarico della realizzazione di due coffee-break per i giorni 19 aprile e 15 maggio 2006, per circa 300 partecipanti per ogni giornata, viene affidato alla Cooperativa Meeting Service Catering a r.l. ONLUS, Via S. Chiara n. 54, 10122 Torino, (omissis), che ha presentato un’offerta ad un costo di Euro 4,18/ persona (IVA 10% compresa), cui si aggiungono Euro 220,00 (IVA 10% compresa) per la fornitura dei tavoli necessari, per una cifra complessiva di Euro 2.728,00, che si ritiene congrua.

- di impegnare la somma complessiva di Euro 7.164,00 sul capitolo 11884/2005, ripartita sui seguenti accantonamenti, che presentano la necessaria disponibilità:

-Euro 5.000,00 (cap.11884/2005, acc.n. 101299)

-Euro 2.164,00 (cap.11884/2005, acc.n.101415).

- di provvedere alla liquidazione delle somme alle Ditte e ai relatori summenzionati, dietro presentazione di fatture o note, debitamente vistate per la regolarità delle prestazioni e dei servizi.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e l’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Attilio Miglio