Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 9 / 03 / 2006

Codice 30.1
D.D. 16 novembre 2005, n. 321

Assegnazione all’Universita’ degli Studi di Torino-Dipartimento di Psicologia di un contributo per la prosecuzione del progetto “Gemelli”. Impegno di spesa di euro 45.000,00 (cap.11884/2005)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di assegnare, per le ragioni in premessa illustrate, all’Università di Torino - Dipartimento di Psicologia-un contributo di euro45.000,00 per il “Progetto Gemelli”, finalizzato ad assicurare la prosecuzione degli interventi di counseling e sostegno ai gemelli ed alle loro famiglie, attraverso l’assegnazione di un assegno di ricerca e di due borse di studio della durata di un anno;

- di impegnare la somma di Euro 45.000,00 sul cap. 11884/05 (acc. n. 101301), che presenta la necessaria disponibilità;

- di erogare la suddetta somma all’Università degli Studi di Torino-Dipartimento di Psicologia-ad approvazione della presente determinazione;

- di prevedere che l’Università di Torino-Dipartimento di Psicologia-presenti all’Amministrazione Regionale una relazione finale sul progetto finanziato entro due anni dall’approvazione della presente Determinazione;

- di prevedere, altresì, che, in caso di mancato utilizzo totale o parziale del contributo assegnato entro due anni dalla data di approvazione della presente Determinazione, si provvederà al reintroito delle somme non utilizzate.

Il soggetto destinatario del contributo è tenuto a citare, in ogni iniziativa mirata a diffondere la conoscenza dell’intervento oggetto del contributo regionale, la partecipazione finanziaria della Regione alla realizzazione dell’intervento medesimo.

Avverso la presente Determinazione, è ammesso ricorso al TAR del Piemonte nel termine di 60 giorni dalla notificazione dall’intervenuta piena conoscenza.

La presente Determinazione, sarà pubblicata sul BUR della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 D.P.G.R. n. 8/2002.

Il Direttore regionale
Attilio Miglio