Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 2 / 03 / 2006

Codice 27.2
D.D. 21 dicembre 2005, n. 213

Istituzione della Commissione per la valutazione delle domande di contributo presentate da Reti di scuole per il sostegno di iniziative di promozione della cultura della prevenzione e della sicurezza per l’anno scolastico 2006/07. (DGR n. 33-1776 del 13.12.05)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di istituire presso il Settore Prevenzione sanitaria negli ambienti di vita e di lavoro della Direzione Sanità pubblica la Commissione per la valutazione dei progetti presentati da Reti di scuole per la promozione della cultura della prevenzione e della sicurezza per l’anno scolastico 2006/07;

- di stabilire che il coordinamento dei lavori della suddetta commissione compete al Settore regionale Prevenzione Sanitaria negli Ambienti di Vita e di Lavoro della Direzione regionale Sanità Pubblica.

Detta commissione, che svolgerà le proprie attività a titolo gratuito senza onere alcuno per l’amministrazione regionale, è costituita, per la parte regionale, dal dott. Alessandro Palese e, in rappresentanza dell’Ufficio scolastico regionale, dalla dott.ssa Maria Paola Tripoli e dal prof. Sergio Arduino.

Il Direttore Regionale Vicario
Gianfranco Corgiat Loia