Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 09 del 2 / 03 / 2006

CONCORSI

ASL n. 1 - Torino

Avviso pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico di Collaborazione Coordinata e Continuativa di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico nell’ambito del progetto di miglioramento dell’assistenza diabetologica dell’A.S.L. 1, presso la S.C. Malattie Metaboliche e Diabetologia dell’Ospedale Oftalmico

In esecuzione della deliberazione n. 96/B01/06 del 20.2.2006, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico di Collaborazione Coordinata e Continuativa di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico nell’ambito del progetto di miglioramento dell’assistenza diabetologica dell’A.S.L. 1, presso la S.C. Malattie Metaboliche e Diabetologia dell’Ospedale Oftalmico.

Requisiti specifici: Diploma Universitario di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3, del D.Lgs. del 30.12.1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e iscrizione al relativo albo professionale. Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se il detto termine scade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Le domande dovranno pervenire all’A.S.L. 1 - S.S. Affari Generali - Ufficio Protocollo, Via San Secondo 29, 10128 Torino.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Malattie Metaboliche e Diabetologia - dell’Ospedale Oftalmico di Torino - Via Juvarra 19, tel. 011/5666200 oppure consultare il sito Internet www.asl1.to.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore
S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano