Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 09 del 2 / 03 / 2006

APPALTI

Provincia di Torino

Predisposizione di elenco dei soggetti disponibili ed idonei per l’affidamento - fino a 100.000 Euro - di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria, anche integrata, e gli altri servizi tecnici concernenti: la redazione del progetto preliminare, del progetto definitivo e di quello esecutivo, ovvero parti di essi, la direzione lavori, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la verifica degli elaborati progettuali, le attività tecnico-amministrative connesse alla progettazione di lavori pubblici ed infine l’affidamento di collaudi (finali, in corso d’opera o statici)

Predisposizione di elenco dei soggetti disponibili ed idonei per l’affidamento - fino a 100.000 Euro - di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria, anche integrata, e gli altri servizi tecnici concernenti: la redazione del progetto preliminare, del progetto definitivo e di quello esecutivo, ovvero parti di essi, la direzione lavori, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la verifica degli elaborati progettuali, le attività tecnico-amministrative connesse alla progettazione di lavori pubblici ed infine l’affidamento di collaudi (finali, in corso d’opera o statici).

L’avviso ed i relativi allegati potranno essere reperiti alla pagina www.provincia.torino.it/speciali/professionisti.

Per ogni informazione rivolgersi alla Provincia di Torino, Servizio Contratti, Via M. Vittoria 12 tel. 011861.2652/2606/2335, fax n. 0118612163

La domanda di iscrizione, redatta sulla base del modello allegato al suddetto avviso, ed il curriculum dovranno essere inviati alla:

Provincia di Torino Area Istituzionale - Servizio Contratti

Via Maria Vittoria 12 - 10123 Torino

Torino, 15 febbraio 2006

Il Dirigente del Servizio Contratti
Domenica Vivenza