Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 23 / 02 / 2006

Decreto del Presidente della Giunta Regionale 10 febbraio 2006, n. 8

Accordo di Programma tra la Regione Piemonte e le Province di Vercelli, Novara, Cuneo e Verbano Cusio Ossola per il finanziamento di Programmi Integrati di Sviluppo Locale non finanziati con DGR n. 7 - 1019 del 10 ottobre 2005.

LA PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

(omissis)

decreta

E’ adottato ai sensi del 4° comma, dell’art. 34 del D.Lgs n. 267 del 18 agosto 2000 l’Accordo di Programma tra la Regione Piemonte, la Provincia di Vercelli, la Provincia di Novara, la Provincia di Cuneo e la Provincia del Verbano Cusio Ossola, stipulato in data 6 dicembre 2005, avente per oggetto il finanziamento dei Programmi integrati di sviluppo locale dal n. 53 al n. 63 della graduatoria approvata ma non finanziati con DGR n. 7 - 1019 del 10 ottobre 2005.

I soggetti che hanno sottoscritto l’Accordo di Programma in oggetto si impegnano, ciascuno per le parti di propria competenza, a realizzare quanto previsto nel testo dell’Accordo, con le modalità e nei tempi indicati nel medesimo.

La vigilanza e il controllo sull’esecuzione dell’Accordo, previsti dal comma 7 dell’art. 34 del D. Lgs n. 267 del 18 agosto 2000 sono svolti, con le modalità dell’art. 7 dello stesso Accordo, da un Collegio di vigilanza presieduto dal Presidente della Regione Piemonte o un suo delegato e composto dal Presidente della Provincia di Vercelli o un suo delegato, dal Presidente della Provincia di Novara o un suo delegato, dal Presidente della Provincia di Cuneo o un suo delegato, dal Presidente della Provincia del Verbano Cusio Ossola o un suo delegato.

La funzionalità tecnico-amministrativa del Collegio di Vigilanza è assicurata dalla partecipazione alle sedute del Responsabile del procedimento, dott.ssa Maria Cavallo Perin, e dai funzionari dei rispettivi Enti.

Il presente provvedimento, unitamente al testo dell’Accordo di Programma è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Mercedes Bresso

Allegato