Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 23 / 02 / 2006

Codice D3S3
D.D. 24 ottobre 2005, n. 663

Approvazione del verbale relativo alla gara a trattativa privata (gara informale) per la fornitura e posa di poltrone per le sale e gli uffici di Palazzo Lascaris sede del Consiglio regionale del Piemonte - affidamento alla ditta Mc Commerciale s.a.s.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. Di approvare - il verbale di gara n. 20/2005 (allegato alla presente Determinazione per farne parte integrante e sostanziale) riferito alla trattativa privata (gara informale), disposta con Determinazione n. 565/D3S3 del 28/9/2005, per la fornitura e posa di poltrone per le Sale e gli Uffici di Palazzo Lascaris sede del Consiglio Regionale del Piemonte, dal quale risulta che la Ditta M.C. Commerciale S.a.s. ha formulato, sul prezzo complessivo posto a base di gara di euro 48.700,00 oltre IVA, l’offerta più conveniente pari ad euro 41.964,80 oltre IVA;

2. di affidare pertanto alla Ditta M.C. Commerciale S.a.s. la fornitura e posa in questione per l’importo complessivo di euro 41.545,16 oltre IVA, comprensivo dello sconto del 1% quale esonero cauzionale previsto dalla L.R. n. 8/84;

3. di procedere alla stipulazione del Contratto mediante lettera secondo gli usi dei commercio, ai sensi dell’Art. 47 del Regolamento per l’Autonomia Funzionale e Contabile del Consiglio Regionale del Piemonte approvato con D.C.R. n. 221-3083 del 29/01/2002;

4. di fare fronte agli oneri relativi ai predetti interventi ammontanti a complessivi euro 52.000,00 o.f.c. così ripartiti:

- euro 49.854,19 o.f.c. per la fornitura e posa di cui all’oggetto,

- euro 2.145,81 o.f.c. quali somme a disposizione dell’Amministrazione per eventuali inconvenienti durante la posa, con i fondi impegnati con Determinazione n. 615/D3S3 del 14/10/2005 (Prot. C.R. n. 31670 del 14/10/2005), Imp. 407, a carico del Cap. 3030 Art. 4 del Bilancio del Consiglio Regionale per l’Esercizio Finanziario 2005.

Il Direttore regionale
Wally Montagnin