Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 16 / 02 / 2006

Codice 25.3
D.D. 10 novembre 2005, n. 1742

Demanio idrico L.R. 12/2004, D.P.G.R. 06/12/2004 n. 14/R. Domanda dell’Enel per il rilascio di una concessione demaniale per la realizzazione di due attraversamenti con L.E. MT 15 Kv di cui uno all’interno dell’impalcato del ponte della Str. per impianti Campo Smith sul torr. Dora di Melezet e l’altro staffato alla spalletta posta a valle del ponte sul torr. Rho, in Comune di Bardonecchia.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare ai fini demaniali, l’ENEL S.p.A. Divisione Infrastrutture e Reti , zona di Rivoli, (omissis), all’esecuzione, nel rispetto delle prescrizioni impartite con l’autorizzazione idraulica citata in premessa, fatti salvi i diritti dei terzi, dei lavori necessari per la realizzazione di n° 2 attraversamenti con cavi elettrici a MT 15 Kv di cui uno all’interno dell’impalcato del ponte della strada per impianti Campo Smith sul torrente Dora di Melezet e l’altro staffato alla spalletta posta a valle del ponte sul torrente Rho, in Comune di Bardonecchia.

di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge innanzi al Tribunale Regionale delle Acque oppure innanzi al Tribunale Superiore delle Acque, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Andrea Tealdi