Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 06

Comunicato dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale

Elenco delle nomine effettuate dal Consiglio regionale e dal Presidente del Consiglio nell’anno 2005 (VII Legislatura - VIII Legislatura), con l’indicazione dei dati essenziali e dei proponenti.

La legge regionale 23 marzo 1995, n. 39 e s.m.i. prevede che annualmente, a cura dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, sia pubblicato, sul Bollettino Ufficiale della Regione, l’elenco delle nomine effettuate nell’anno precedente con l’indicazione dei dati essenziali e dei proponenti.

Con la pubblicazione di questo supplemento speciale al Bollettino Ufficiale, si dà quindi attuazione alla legge regionale n. 39/95, nel rispetto del combinato disposto del terzo comma dell’articolo 19 e del primo comma dell’articolo 20 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

Nelle pagine che seguono, pertanto, sono riportati i dati relativi alle nomine effettuate dal Consiglio regionale e dal Presidente del Consiglio nell’anno 2005 (VII Legislatura – VIII Legislatura) e per le quali il testo dei relativi provvedimenti è già stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale.

N.B.: i candidati contrassegnati con l’asterisco sono espressione delle minoranze.

Allegato (Fare riferimento al file PDF)