Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 9 / 02 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 16 gennaio 2006, n. 25-1990

IPAB “Ente Bonafous” con sede in Cortemilia (CN). Provvedimenti in ordine alla modifica dello statuto

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare la modifica apportata all’art. 6 dello statuto dell’IPAB “Ente Bonafous” con sede in Cortemilia, il cui testo risulta essere riformulato nel modo seguente:

“L’Ente è retto da un Consiglio di Amministrazione composto da sette membri, compreso il Presidente che è di diritto S. E. il Vescovo pro-tempore della Diocesi di Alba.

E’ componente di diritto il Parroco di Cortemilia.

Gli altri componenti sono nominati: 1 da S. E. il Vescovo della Diocesi di Alba e delegato a svolgere, in sua assenza, le funzioni di Presidente; 1 dal Comune di Cortemilia e delegato a svolgere le funzioni di Vice Presidente; 2 rispettivamente dal consiglio pastorale delle parrocchie di Cortemilia; 1 nominato dalla Comunità Montana Langa delle Valli.

Tutti i componenti, tranne quelli di diritto, durano in carica cinque anni, con decorrenza 1 Gennaio, e possono essere confermati senza interruzione. Le funzioni del Presidente, del Vice Presidente e degli Amministratori sono gratuite.".

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)