Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 06 del 9 / 02 / 2006
Codice 25.2
D.D. 21 settembre 2005, n. 1384
Eventi sismici del 21 agosto 2000 e dell11 aprile 2003. Chiesa di Santa Maria Assunta. Comune di Costa Vescovato (AL). Contributi totali per Euro 118.165,32. Individuazione ente gestore e liquidazione primo 60% (Cap. 24098/01 Imp. 6549 e Cap. 23957/04 Imp. 6951).
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
* Di procedere allerogazione della somma di Euro 70.899,20, a valere quale acconto del 60% dei contributi concessi con D.G.R. n. 46-5389 del 25/02/2002 per i danni derivanti dal sisma del 21/08/2000 e con D.P.G.R. n. 56 del 13/06/2003 per i danni derivanti dal sisma dell11/04/2003 (per totali Euro 118.165,32), a favore della Chiesa di Santa Maria Assunta nel Comune di Costa Vescovato (AL), (omissis), presso la Cassa di Risparmio di Tortona, (omissis);
* Di far fronte alla spesa di Euro 70.899,20 come segue:
- per Euro 19.212,20 con Impegno n. 6549 sul Cap. 24098 del Bilancio Regionale per lanno 2001;
- per Euro 51.687,00 con Impegno n. 6951 sul Cap. 23957 del Bilancio Regionale per lanno 2004.
Il Dirigente responsabile
Massimo Fadda