Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 9 / 02 / 2006

Codice 25.2
D.D. 21 settembre 2005, n. 1384

Eventi sismici del 21 agosto 2000 e dell’11 aprile 2003. Chiesa di Santa Maria Assunta. Comune di Costa Vescovato (AL). Contributi totali per Euro 118.165,32. Individuazione ente gestore e liquidazione primo 60% (Cap. 24098/01 Imp. 6549 e Cap. 23957/04 Imp. 6951).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

* Di procedere all’erogazione della somma di Euro 70.899,20, a valere quale acconto del 60% dei contributi concessi con D.G.R. n. 46-5389 del 25/02/2002 per i danni derivanti dal sisma del 21/08/2000 e con D.P.G.R. n. 56 del 13/06/2003 per i danni derivanti dal sisma dell’11/04/2003 (per totali Euro 118.165,32), a favore della Chiesa di Santa Maria Assunta nel Comune di Costa Vescovato (AL), (omissis), presso la Cassa di Risparmio di Tortona, (omissis);

* Di far fronte alla spesa di Euro 70.899,20 come segue:

- per Euro 19.212,20 con Impegno n. 6549 sul Cap. 24098 del Bilancio Regionale per l’anno 2001;

- per Euro 51.687,00 con Impegno n. 6951 sul Cap. 23957 del Bilancio Regionale per l’anno 2004.

Il Dirigente responsabile
Massimo Fadda