Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 2 / 02 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 28 dicembre 2005, n. 36-1898

Acquisto di Casa Conti sita in Borgosesia, in Via Gaudenzio Ferrari n. 31. Mandato al Direttore Regionale Patrimonio e Tecnico alla trattativa

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

Di autorizzare il Direttore Regionale al patrimonio e Tecnico, Dott.ssa Maria Grazia Ferreri, ad attivare le trattative e le procedure necessarie a verificare le condizioni di acquisto di parte dell’immobile denominato “Casa Conti”, sito in Via Gaudenzio Ferrari n. 31, in Borgosesia, Vercelli (Catasto Fabbricati n. 3, Foglio 578, Particella 15, Subparticella 18, categoria A/3, Classe 2) costituito da 14 vani per una superficie di circa 500 mq con giardino di circa 300 mq.

La Dott.ssa Maria Grazia Ferreri dovrà inoltre verificare la possibilità e le condizioni di acquisto del patrimonio mobiliare contenuto nell’edificio.

Con successiva Deliberazione ed a seguito di tali verifiche la Giunta Regionale provvederà alla eventuale approvazione dell’acquisto dell’immobile, all’impegno delle risorse necessarie, all’affidamento dell’incarico notarile di redazione dell’atto pubblico congiunto di compravendita ai sensi dell’articolo 33, comma 3 della legge regionale 23 gennaio 1984, n. 8, alla autorizzazione allo stesso Direttore Regionale a stipulare il contratto ad a disporre ogni altra incombenza correlativa e conseguente, previo accertamento della inesistenza di servitù, oneri, iscrizioni a carico di immobili da acquistare, da effettuarsi dal Notaio rogante a sua cura e sotto la sua responsabilità.

La presente Deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)