Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 2 / 02 / 2006

Codice 25.3
D.D. 28 novembre 2005, n. 1926

Aut. idr. in sanatoria. R.D. 368/1904. Domanda in data 28.04.2005 di ENEL L’energia che ti ascolta-Divisione Infrastrutture e Reti per il rilascio dell’autorizzazione idraulica in sanatoria per il mantenimento dell’attraversamento del Canale della Mandria con cavo interrato BT 0,4 kV posato nell’impalcato del ponte della strada sterrata per Cascina Fornace nel Parco Regionale della Mandria in Comune di Venaria Reale

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare in sanatoria, nelle more della verifica tecnico - idraulica ed amministrativa del ponte interessato, ai soli fini idraulici, l’ENEL L’energia che ti ascolta - Divisione Infrastrutture e Reti - - Zona di Rivoli, con sede in Rivoli (TO) - C.so Susa n. 23, il mantenimento dell’opera in oggetto, nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate e illustrate negli elaborati progettuali allegati all’istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all’osservanza delle seguenti prescrizioni:

1. si richiama il rispetto delle condizioni contenute nell’Atto di Sottomissione Generale, sottoscritto avendo a mente l’art. 120 del R.D. 1775/1933, unito alla Convenzione Regione Piemonte - ENEL stipulata in data 10.05.1999;

2. il soggetto autorizzato, prima dell’inizio dei lavori in oggetto, dovrà ottenere ogni autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia (concessione o autorizzazione edilizia, autorizzazioni di cui alla D.Lgs. 42/2004 - vincolo paesaggistico, alla L.R. 45/1989 - vincolo idrogeologico - ecc).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore dalle Acque oppure innanzi al Tribunale Regionale delle Acque con sede in Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Andrea Tealdi