Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 2 / 02 / 2006

Codice 9.3
D.D. 30 novembre 2005, n. 269

Rateizzazione di somme accertate a titolo di tassa automobilistica, e relative sanzioni ed interessi, dovuta per periodi fissi aventi inizio negli anni 2000, 2001, e 2002

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. di accogliere le domande presentate dai contribuenti di cui all’elenco che, composto di n. 20 pagine numerate dalla 1 alla 20, si allega alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale e, pertanto, di ammettere i predetti al pagamento rateizzato delle somme loro accertate a titolo di tassa automobilistica, e relative sanzioni ed interessi, dovuta per periodi fissi aventi inizio negli anni 2000, 2001 e 2002, secondo i prospetti analitici di ripartizione per ciascuno di essi predisposti e che, in numero di 200, sono depositati in atti e riassunti in detto elenco;

2. di consentire ai richiedenti che dovessero ricevere la comunicazione dopo la scadenza della prima rata, il pagamento della medesima entro i dieci giorni successivi al ricevimento della comunicazione medesima, senza aggravio di ulteriori interessi, spese o accessori.

Il funzionario responsabile della posizione organizzativa contenzioso e rimborsi è incaricato dell’esecuzione del presente provvedimento.

La presente determinazione sarà pubblicata per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello statuto e dell’articolo 16 del regolamento approvato con decreto del Presidente della Giunta regionale 22 luglio 2002, n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Tarizzo