Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 05 del 2 / 02 / 2006

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Formulazione graduatoria per conferimento incarico di prestazione d’opera per la realizzazione del “Progetto regionale sperimentale di Rete di unità funzionali multidisciplinari per la diagnosi genetica dei tumori ereditari”

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera su fondi Regionali per la realizzazione del progetto dal titolo “Progetto regionale sperimentale di rete di unità funzionali multi-disciplinari per la diagnosi genetica dei tumori ereditari” per l’IRCC di Candiolo.

Requisiti: Laurea di Laurea in Biotecnologia o Scienze Biologiche. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza di laboratorio di almeno tre anni supportata da un dottorato di ricerca, competenza specifica nella diagnostica dei geni BRCA1 e BRCA2 mediante la metodica DHPLC Wave. L’incarico avrà durata annuale con un corrispettivo economico Euro 19.800,00 lordi.

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.Mauriziano.it.

Il Commissario
Carlo Marino