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Bollettino Ufficiale n. 05 del 2 / 02 / 2006

APPALTI

Regione Piemonte

Bando di gara d’appalto per la fornitura e posa di arredi per gli uffici regionali centrali e periferici

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzo amministrazione aggiudicatrice: Regione Piemonte - Settore Attività Negoziale e Contrattuale - Via Viotti n. 8 - 10121 Torino - Tel. 011.4322279 - 011.4323009 - Fax 011.4323612.

I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni: punto I.1.

I.3) Indirizzo per ottenere documentazione: punto I.1. Il documento complementare “Disciplinare di gara”, il C.S.A. con i suoi allegati sono consultabili od estraibili, per i possessori di firma digitale, sul sito internet www.regione.piemonte.it., oppure potranno essere inviati tramite il Servizio delle Poste Italiane S.p.A., previa richiesta scritta, anche mediante nota fax, od essere ritirati direttamente dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale/locale.

Sezione II: oggetto dell’appalto

II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto.

II.1.6) Descrizione - oggetto dell’appalto: Procedura aperta per la fornitura e posa di arredi per gli uffici regionali centrali e periferici.

II.1.7) Luogo prestazione fornitura: Regione Piemonte.

II.1.8)Nomenclatura/II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti CPA 36. 1.

II.1.9) Divisione in lotti: no

II.1.10) Ammissibilità di varianti: no

II.2) Quantitativo o entità dell’appalto

II.2.1) Quantitativo o entità totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): euro 1.850.000,00 oltre I.V.A.

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: anni tre

Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico.

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: pari a euro 37.000,00 (2% dell’importo a base d’asta). Cauzione definitiva: 10% dell’importo contrattuale da costituirsi entrambe secondo forme e modalità indicate nel disciplinare di gara.

III.1.2) Modalità finanziamento / pagamento: art. 26 C.S.A.

III.1.3) Forma giuridica raggruppamento: ammesse a partecipare alla gara imprese singole o raggruppate ai sensi dell’art. 10 D.Lgs. 358/92, Consorzi, GEIE (D.Lgs.240/91)italiani o della U.E.

III.2) Condizioni di partecipazione

III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: Dichiarazione circa l’insussistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare: di cui all’art. 11 D.Lgs. 358/92; di cui alla L. 266/02; di cui all’art. 17 L. 68/99; derivanti dalle sanzioni interdittive di cui al D.Lgs. 231/2001. Dichiarazione di iscrizione nel registro delle imprese; per le imprese di altri Stati Europei si applica l’art. 12 D.Lgs. 358/92 s.m.i.

III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria - prove richieste: 1) dichiarazione bancaria attestante la solvibilità dell’impresa; 2) dichiarazione attestante fatturato globale complessivo dell’impresa nei tre esercizi antecedenti la pubblicazione del presente bando (2003-2004-2005) non inferiore a euro 3.500.000,00 I.V.A. esclusa. 3) fatturato per forniture analoghe conseguito negli ultimi tre anni (2003-2004-2005) di importo complessivo pari a euro 1.600.000,00 I.V.A esclusa; 4) principali forniture effettuate negli ultimi tre anni (2002-2003-2004) di cui almeno una analoga, oggetto di unico contratto, per ciascun singolo anno, non inferiore a euro 400.000,00 I.V.A esclusa

III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste:/

Sezione IV: Procedure

IV.1) Tipo procedura: aperta.

IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 19 lett.b) D.Lgs. 358/92 s.m.i. secondo i seguenti criteri e parametri di valutazione:

- Caratteristiche tecnico-costruttive: max 30 punti;

- Prezzo: max 30 punti;

- Aspetto funzionale: max 20 punti;

- Carattere estetico: max 10 punti;

- Durata della garanzia: max 5 punti;

- Certificazione UNI EN ISO 9000/2000 max 5 punti

IV.3.2) Documenti. Condizioni per ottenerli: punto 1.3.

IV.3.3) Scadenza delle offerte: 28.3.2006 ore 12.00, pena l’eslusione.

IV.3.5) Lingua: Italiano.

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo presentazione offerte di cui punto IV.3.3.

IV.3.7.1)Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Legali rappresentanti o altri soggetti appositamente delegati.

IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 29.3.2006, ore 10.00, Torino - Via Viotti, 8.

Sezione VI: altre informazioni

VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio?: no

VI.3) L’appalto è connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell’UE?: no.

VI.4) Informazioni complementari: aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, se ritenuta congrua e conveniente dall’Amministra-zione. L’Amministrazione si riserva la facoltà di annullare e/o revocare il bando di gara, non aggiudicare e/o non stipulare il contratto senza incorrere in responsabilità e/o azioni di richiesta danni, indennità o compensi di qualsiasi tipo, nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e 1338 c.c.

Nel rispetto della normativa di cui all’art. 26 comma 3 e 3 bis L. 488/99, così modificato dalla L. 191/2004, ed ai sensi dell’art. 34 del C.S.A., l’Amministrazione si riserva, altresì, la facoltà di non aggiudicare e/o stipulare il contratto qualora la Consip S.p.A. attivi nelle more dell’espletamento della presente procedura una convenzione avente ad oggetto il noleggio di autoveicoli e la Stazione Appaltante valuti la convenienza tecnico-economica ad aderire alla convenzione stessa.

Non ammesse offerte parziali, indeterminate, plurime, condizionate. Ammesse offerte in aumento. Subappalto non ammesso.

VI.5) Data spedizione bando G.U.C.E.:27.1.2006

Il Direttore Regionale Patrimonio e Tecnico
Maria Grazia Ferreri