Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 / 01 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 19 dicembre 2005, n. 25-1814

Programma Interreg III B Spazio Alpino. Partecipazione della Regione Piemonte, Direzione Pianificazione e Gestione Urbanistica, al progetto strategico NENA (Network Enterprise Alps)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

* di partecipare al bando del programma Interreg III B Spazio Alpino, aderendo in qualità di partner al progetto strategico Nena, riguardante la costruzione ed implementazione di un network volto al rafforzamento ed allo scambio di know-how di cluster di piccole e medie imprese;

* di individuare in capo alla Direzione Regionale Pianificazione e Gestione Urbanistica la responsabilità degli atti formali necessari alla partecipazione al progetto e, in caso di approvazione del finanziamento, degli atti necessari all’attuazione del medesimo, da gestire in stretto raccordo con l’Assessorato all’Università, ricerca, politiche per l’innovazione e l’internazionalizzazione, statistica, telecomunicazioni, e-government.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)