Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 / 01 / 2006

Codice 32.4
D.D. 29 novembre 2005, n. 293

Approvazione elenco soggetti le cui iniziative di realizzazione di produzioni audiovisive non sono state ammesse a contributo o sostegno finanziario per l’anno 2005

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, l’allegato elenco, che costituisce parte integrante della presente determinazione, recante l’indicazione dei soggetti le cui istanze presentate ai sensi della L.R. 58/78, relative alla realizzazione di produzioni audiovisive, non vengono ammesse al finanziamento regionale per l’anno 2005, con l’indicazione delle rispettive motivazioni.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori