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Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 / 01 / 2006

APPALTI

ASL n. 3 - Torino

Procedura aperta per la fornitura di fili da sutura, reti chirurgiche e plug

L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO [ ] SÌ [x]

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice

Denominazione Azienda Sanitaria Locale 3 di Torino

Servizio responsabile Dipartimento Tecnico-Logistico - U.O.a. Provveditorato-Economato

Indirizzo: C.so Svizzera n. 164

C.A.P. 10149

Località/Città Torino

Stato Italia

Telefono 011/4393.111

Telefax 011/4393491

Posta elettronica (e-mail) direzione.generale.asl.to.it

Indirizzo Internet (URL) www.asl3.to.it

I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni

Come al punto I.1 [ ] come allegato A [x]

I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione

Come al punto I.1 [ ] come allegato A [x]

I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione

Come al punto I.1 [ ] come. allegato A [x]

I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice * Organismo di diritto pubblico [x]

Sezione II: Oggetto dell’appalto

II.1) Descrizione

II.1.2) Tipo di appalto di forniture (nel caso di appalto di forniture)

Acquisto [x] Locazione [ ] Leasing [ ] Acquisto a riscatto [ ] Misto [ ]

II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? * NO [x] SÌ [ ]

II.1.6) Descrizione/oggetto dell’appalto Procedura aperta per la fornitura di fili da sutura, reti chirurgiche e plug per la durata di 24 mesi

II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi. Magazzini farmaceutici indicati negli ordinativi di fornitura.

II.1.9) Divisione in lotti NO [ ] SÌ [x]

Le offerte possono essere presentate per un lotto [x] più lotti [x] tutti i lotti [x]

II.1.10) Ammissibilità di varianti (se pertinente) NO [x] SÌ [ ]

I.2) Quantitativo o entità dell’appalto

II.2.1) Quantitativo o entità totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) importo complessivo presunto euro 500.000,00 = oneri fiscali esclusi; con opzione di rinnovo: euro 1.000.000,00 oneri fiscali esclusi.

II.2.2) Opzioni (eventuali) Descrizione ed indicazione del momento in cui possono venire esercitate (se possibile)

Possibilità di rinnovo per un periodo di ulteriori 24 mesi a seguito di valutazione delle ragioni di convenienza e di pubblico interesse.

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione

O: Periodo in mesi 24 e/o giorni [][][] dalla data di aggiudicazione dell’appalto

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni relative all’appalto

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) Cauzione definitiva pari al 10% dell’ importo di affidamento della fornitura da prestarsi a favore dell’ASL 3.

III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia (se del caso) Finanziamento da bilancio delle singole A.S.L.. Pagamento a mezzo mandato entro novanta gg dalla data di ricevimento delle fatture.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto (se pertinente) Alla gara possono partecipare singole ditte o più imprese appositamente e temporaneamente raggruppate, come prescritto dall’art.10 del T.U. 358/92.

III.2) Condizioni di partecipazione

III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere. All’offerta le ditte candidate dovranno allegare una dichiarazione, resa ai sensi del T.U. 445/2000, utilizzando l’apposito modello reperibile sul sito www.fareonline.it.

III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste. Solo all’aggiudicatario: 1) Iscrizione alla C.C.I.A.A. - Registro delle Imprese; 2) insussistenza di alcuna delle misure previste dalla vigente normativa antimafia.

III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria - prove richieste. Solo all’aggiudicatario: l’A.S.L. 3 si riserva di verificare quanto dichiarato in sede di autocertificazione in materia di forniture prestate.

III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste. Solo all’aggiudicatario: l’A.S.L. 3 si riserva di verificare quanto dichiarato in sede di autocertificazione in materia di forniture prestate.

Sezione IV: Procedure

IV.1) Tipo di procedura Aperta [x]

IV.1.1) Sono già stati scelti candidati? NO [x]

IV.2) criteri di aggiudicazione

A) Prezzo più basso [x]

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice * Processo PE-135-05

IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli. I documenti di gara sono reperibili sul sito www.fareonline.it

Disponibili fino al 10/03/2006 (gg/mm/aaaa)

Costo: gratuito Valuta

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione (a seconda del tipo di procedura, aperta oppure ristretta o negoziata)

10/03/2006 o [][]giorni (dalla data di spedizione dell’avviso)

Ora (se pertinente) h. 16

IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione IT [x]

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte)

IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte (se pertinente)

Legale rappresentante o delegato con procura speciale

IV.3.7.2) Data, ora e luogo. La seduta si terrà il giorno 13/03/2006 alle ore 10.00 presso l’U.O.a. Provveditorato Economato - Via Medail 16 - 10144 Torino.

Sezione VI: altre informazioni

VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio?

NO [x] SÌ [ ]

VI.5) Data di spedizione del presente bando 16/01/2006 (gg/mm/aaaa)

Allegato A

1.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni

1.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione

1.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione

Denominazione: Azienda Sanitaria Locale 3 di Torino

Servizio responsabile: Dipartimento Tecnico-Logistico - U.O.a. Provveditorato-Economato

Indirizzo: Via Medail n. 16

C.A.P. 10144

Località/Città Torino

Stato Italia

Telefono 011/4393.676

Telefax 011/4393.491

Posta elettronica (e-mail): segreteria.dtl-pe@asl3.to.it

Indirizzo Internet (URL): www.fareonline.it

La descrizione dei lotti è all’interno del capitolato speciale d’appalto

Il Direttore U.O.a. Provveditorato-Economato
Davide Vigani