Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 19 / 01 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 13 dicembre 2005, n. 46-1787

Procedure per il recupero a carico dei soggetti inadempienti delle somme dovute e non versate a titolo di prelievo supplementare di fine periodo

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. la Regione Piemonte provvede, per le motivazioni di cui in premessa allo svolgimento delle funzioni di recupero, a carico dei soggetti inadempienti, delle somme dovute e non versate a titolo di prelievo supplementare di fine periodo, nell’ambito di applicazione del regime delle quote latte.

2. sono approvate le “Procedure operative straordinarie per la riscossione del prelievo supplementare di fine periodo”, allegate alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale.

Le procedure individuano le principali attività svolte da ciascun Ente - Regione e Province - in relazione alle funzioni svolte per la gestione del regime delle quote, propedeutiche, proprie e conseguenti per assicurare il versamento del prelievo supplementare.

3. le Direzioni Regionali Sviluppo dell’Agricoltura, Bilanci e Tributi, e la Struttura Speciale Avvocatura, ciascuna per le proprie competenze, sono incaricate di dettagliare in un protocollo operativo, in accordo con gli uffici delle Amministrazioni Provinciali, il percorso e le linee guida individuate con la presente deliberazione, nonché ad attivarsi, nelle forme e nei modi più appropriati, per l’attuazione dello stesso.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art.61 dello Statuto e dell’art.14 del D.P.G.R. n.8/R/2002.

(omissis)