Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 03 del 19 / 01 / 2006

CONCORSI

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta - Torino

Avviso pubblico per l’attribuzione di n. 1 incarico per Dirigente Veterinario Responsabile di Struttura Complessa

In esecuzione della deliberazione della Giunta Esecutiva n. 1099 del 01/12/2005 è indetto avviso pubblico per l’attribuzione di n. 1 incarico per Dirigente Veterinario responsabile di Struttura Complessa per l’Area Tecnica Diagnostica Generale e Sanità Animale.

Le modalità di attribuzione dell’incarico sono disciplinate da: D.lgs. n.502/1992 e s.m.i., D.P.R. n. 484/1997, D.M. Sanità n. 184/2000, e C.C.N.L. per l’area della dirigenza medica e veterinaria vigente, fatta salva l’emanazione di diverse disposizioni normative e compatibilmente con l’ordinamento dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale PLV.

All’incaricato sarà attribuito il trattamento giuridico - economico di cui alle disposizioni legislative ed al C.C.N.L. per l’area della dirigenza medica e veterinaria vigenti.

Le domande, redatte in carta semplice secondo lo schema predisposto e corredate dei documenti previsti dal bando, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.Copia integrale del bando con allegato fac-simile della domanda di ammissione, può essere ritirato presso la Sede dell’Istituto - Via Bologna 148 - Torino, o visionato presso l’albo pretorio della Sede medesima e delle Sezioni provinciali delle Regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta; è inoltre disponibile su Internet all’indirizzo http://www.izsto.it

Per informazioni Ufficio Concorsi tel. 0112686213, e-mail: concorsi@izsto.it

Il Presidente
Gregorio Borsano