Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 03 del 19 / 01 / 2006

CONCORSI

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Avviso n. 1 borsa di studio nell’ambito della S.C. Dipendenze Patologiche

In esecuzione alla deliberazione n. 675 del 29/12/2005 adottata dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 10 di Pinerolo è emesso avviso di Concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per attività da svolgersi nell’ambito della Struttura Complessa Dipendenze Patologiche per la realizzazione di un progetto avente ad oggetto attività di supporto in campo informatico e comunicativo per la realizzazione di iniziative di sensibilizzazione alla popolazione per l’area tabagismo.

La Borsa è destinata a personale in possesso dei seguenti requisiti:diploma di maturità con indirizzo informatico;certificata esperienza nel campo informatico e della comunicazione acquisita presso enti pubblici, preferibilmente nei servizi per le Dipendenze Patologiche.

La durata della Borsa di Studio è di 12 mesi, con un impegno pari a 20 ore settimanali per un ammontare di Euro 10.400,00 lordi, pagabili in rate mensili posticipate.

I concorrenti dovranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice indirizzata al Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche - S.C. Dipendenze Patologiche dell’ASL n. 10 - Viale Castelfidardo, 16 - 10064 Pinerolo. Le domande con la relativa documentazione dovranno pervenire improrogabilmente al suddetto ufficio entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Non farà fede la data del timbro postale.

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno dichiarare inoltre sotto la propria responsabilità:la data, il luogo di nascita e la residenza ed il relativo numero telefonico;il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del D.P.R. 20.12.79, n. 761; il Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;le eventuali condanne penali riportate, in caso negativo dichiararne espressamente l’assenza;i titoli di studio posseduti con l’indicazione della data, della sede e della denominazione completa dell’Istituto presso il quale il titolo è stato conseguito;il possesso dei requisiti di ammissione; la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari; l’indirizzo a cui deve essere fatta pervenire ogni comunicazione.

I candidati dovranno inoltre dichiarare, in carta semplice, su un foglio a parte datato e firmato:di non svolgere attività, in forma di lavoro dipendente od autonomo, che sia incompatibile con l’attività istituzionale dell’Azienda Sanitaria;di essere consapevoli che il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro subordinato. Alla domanda inoltre deve essere accluso un elenco dei documenti e dei titoli allegati nonché un curriculum formativo e professionale in carta semplice, datato e firmato.

L’assegnazione della presente Borsa di Studio sarà disposta previa formalizzazione di graduatoria degli assegnatari idonei nel rispetto dei seguenti criteri e delle seguenti modalità:valutazione dei titoli presentati;effettuazione di una prova selettiva, riferita alla materia oggetto della Borsa di studio, prevista per il giorno 7 febbraio 2006, alle ore 16,30 presso la Sede della S.C Dipendenze Patologiche in Viale Castelfidardo n 16 a Pinerolo. Per ogni eventuale informazione rivolgersi alla Struttura Complessa Dipendenze Patologiche di Pinerolo - Tel. 0121.233504.

Il Direttore Generale
Maria Renata Paola Ranieri