Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 12 / 01 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 5 dicembre 2005, n. 2-1682

Finpiemonte S.p.A. - Consiglio di Amministrazione - Nomina di dodici Amministratori. Designazione del Presidente (art. 2, II comma, l.r. 39/95)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di nominare, sulla base dei criteri di cui alla D.G.R. n. 154/2944 del 6/11/95, quali Amministratori della Finpiemonte S.p.A., i signori:

- Mario Calderini

- Emilio Lombardi

- Nerio Nesi

- Pierfranco Risoli

- Maria Rovero

- Giuseppe Trabucco

- Bianca Vetrino

- Valerio Cattaneo

- Pietro Giovanni Bocca

- Giovanni Falletti

- Gianluca Noccetti

(gli ultimi quattro in rappresentanza della minoranza)

di designare, sempre sulla base dei criteri di cui alla sopracitata deliberazione, quale Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’"Istituto Finanziario Piemontese - Finpiemonte S.p.A." il Signor:

- Mario Calderini

di dare mandato al rappresentante regionale di proporre, in sede assembleare, quale Amministratore della società il signor Riccardo Coppo;

di invitare il Sig. Nerio Nesi, ai fini del consolidamento degli effetti della nomina, a rinunciare, nel termine perentorio di giorni quindici dalla notifica del presente atto, alla carica di membro del Parlamento.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)