Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 12 / 01 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 5 dicembre 2005, n. 56-1734

Approvazione bozza di convenzione attuativa dell’ Accordo di Programma quadro “Potenziamento delle infrastrutture dei Giochi Olimpici Invernali ”Torino 2006" tra la Regione Piemonte e l’Anas"

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di stipulare con l’ANAS S.p.A. apposita convenzione, la cui bozza è unita quale parte integrante della presente deliberazione, che disciplina i rapporti tra la Regione Piemonte e l’ANAS S.p.A. per la realizzazione della SS24 “del Monginevro” identificata col codice IGO-05, di cui alla relativa scheda intervento dell’allegato 2 dell’Accordo di Programma Quadro “Potenziamento delle infrastrutture dei Giochi Olimpici Invernali Torino 2006";

- di approvare la bozza di convenzione di cui sopra, autorizzando alla sottoscrizione la Dott.ssa Giuliana Bottero, Responsabile del coordinamento della Struttura Flessibile per l’attuazione del progetto “Interventi per i Giochi Olimpici Invernali Torino 2006".

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art.61 dello Statuto e dell’art.14 del D.P.G.R. n.8/R/2002.

(omissis)