Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 02 del 12 / 01 / 2006

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo indeterminato mediante mobilità esterna di un collaboratore professionale Assistente sociale

In esecuzione del provvedimento n. 884/D.A. del 30/12/2005 è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato, mediante mobilità esterna ex art. 19 vigente C.C.N.L. del personale del comparto Sanità nell’ambito della Regione Piemonte, di un posto di

Collaboratore profess.le Assistente Sociale (cat. D).

Possono presentare domanda i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di un’Azienda Sanitaria Locale od Ospedaliera della Regione Piemonte appartenenti al profilo professionale in questione, che abbiano superato il periodo di prova e siano in possesso dell’idoneità fisica.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P. ed a tale data il candidato deve risultare in possesso dei suddetti requisiti di ammissione.

Alla domanda deve essere allegato un certificato di servizio, un curriculum formativo professionale, i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, il candidato ritenga opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della legislazione vigente.

Il trasferimento è disposto in base a valutazione positiva e comparata del curriculum di carriera e professionale di ogni richiedente in rapporto al posto da ricoprire ed in conformità ai criteri previsti dal D.P.R. n. 220/2001.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito internet dell’A.S.L. n. 19: www.asl19.asti.it. Per informazioni: S.O.C. Personale/Ufficio Acquisizione Risorse Umane Asti, Via Conte Verde, 125, tel. 0141/394306 - 44.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Giovanni Meschia