Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 02 del 12 / 01 / 2006

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio per attribuzione borsa di studio a farmacista

In esecuzione del provvedimento n. 868/D.A. del 28/12/2005 viene indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di una borsa di studio ad un laureato in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutica, d’importo complessivo lordo di euro 9.000,00 (comprensivo di IRAP) della durata di 9 mesi e con un impegno orario di 24 ore settimanali, per la realizzazione presso la S.O.C. Assistenza Farmaceutica Territoriale del progetto “La valutazione dei rischi da farmaci: il caso Coxib” (approvato e finanziato dalla Regione Piemonte). Si richiede:

1) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;

2) Idoneità fisica all’impiego, accertata a cura dell’A.S.L.;

3) Diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutica;

4) Abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista;

5) Iscrizione all’Albo professionale dell’Ordine dei Farmacisti;

6) Buona conoscenza delle applicazioni informatiche più diffuse.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P. ed a tale data gli aspiranti devono risultare in possesso dei suddetti requisiti di ammissione.

Alla domanda deve essere allegato un curriculum formativo professionale e vengono uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione.

La borsa viene attribuita applicando la graduatoria elaborata da apposita commissione sulla base dei titoli presentati e di un colloquio.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito internet dell’A.S.L. n. 19: www.asl19.asti.it. Per informazioni: S.O.C. Personale/Ufficio Acquisizione Risorse Umane Asti, Via Conte Verde, 125, tel. 0141/394306- 44.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Giovanni Meschia