Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 05 / 01 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 28 novembre 2005, n. 112-1664

S.R. 23 “del Colle di Sestriere”. Classificazione amministrativa provvisoria della variante nel tratto San Germano Chisone - Perosa Argentina (art. 2 Codice della Strada e Regolamento)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. di classificare provvisoriamente strada regionale, ai sensi dell’art. 2 del Codice della Strada e del relativo Regolamento , il tratto di variante di San Germano Chisone - Perosa Argentina realizzato in nuova sede tra il Km. 46+000 e 53+300 della S.R. 23 “del Colle di Sestriere”;

2. di dare atto che alla classificazione definitiva della strada si provvederà quando l’Agenzia TO 2006 avrà perfezionato e trasmesso tutta la documentazione relativa alla nuova infrastruttura realizzata, compreso gli atti di Collaudo della stessa;

3. di dare mandato alla Direzione Trasporti, nella persona del Direttore Ing. Aldo Manto, o funzionario da lui delegato, di provvedere, successivamente all’emanazione della presente deliberazione, ad effettuare il passaggio di proprieta’ provvisorio mediante sottoscrizione di apposito verbale tra le parti interessate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)