Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 05 / 01 / 2006

Decreto del Presidente della Giunta Regionale 28 dicembre 2005, n. 121

Proroga dei termini di alcuni adempimenti dell’accordo di programma siglato in data 23 febbraio 2005, tra la Regione Piemonte e il Comune di Gattico, finalizzato alla realizzazione di un progetto unitario di interventi pubblici destinati ad attivita’ polivalenti di carattere istituzionale nel campo della cultura, dell’istruzione e dell’attivita’ amministrativa

LA PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

(omissis)

decreta

Art 1

Sono adottate le derminazioni del Collegio di Vigilanza assunte nella seduta del 12.12.2005, il cui verbale è allegato al presente decreto, riguardante la proroga dei termini di alcuni adempimenti dell’accordo di programma siglato in data 23 febbraio 2005 - Decreto G.R. n° 33 del 23 marzo 2005 - tra la Regione Piemonte e il Comune di Gattico finalizzato alla realizzazione di un progetto unitario di interventi pubblici destinati ad attività polivalenti di carattere istituzionale nel campo della cultura, dell’istruzione e dell’attività amministrativa.

Art. 2

L’adozione con il presente decreto delle derminazioni del Collegio di Vigilanza determina:

- l’autorizzazione alla proroga del termine previsto dall’art.2 comma secondo del dispositivo dell’A.d.P. fino alla data 01/07/2006, finalizzata a consentire gli approfondimenti necessari alla redazione del progetto urbanistico dell’area oggetto degli interventi previsti dall’accordo di programma, da sottoporre alla approvazione della Conferenza di Servizi prevista dall’art. 34 del D:lgs. 267/00;

l’impegno da parte del Comune di Gattico ad:

- osservare, nella redazione del progetto urbanistico esecutivo i contenuti della D.G.R. 92 - 14807 dando priorità al Centro culturale e Fondazione Azuma;

- perfezionare la procedura di acquisizione degli immobili e delle aree private del comparto ex-DANSILAR;

- trasmettere copia degli elaborati del progetto urbanistico esecutivo ai soggetti individuati all’espressione del parere di competenza nella futura C.d.S, trasmettendo copia delle note di trasmissione degli stessi al Responsabile del procedimento.

Art. 3

L’efficacia dei termini di proroga e degli adempimenti dell’art. 2 del presente decreto decorre dalla firma del medesimo da parte della Presidente della Giunta Regionale che dovrà avvenire entro la data di scadenza dell’adempimento previsto dall’accordo vigente al 31.12.2005.

Il presente decreto e il verbale del Collegio di Vigilanza saranno pubblicati sul BUR ai sensi di legge e trasmessi al Comune di Gattico.

Mercedes Bresso

Allegato


Nel Bollettino Ufficiale n. 51 - parte I-II - del 22 dicembre 2005, a pag. 15, sono stati pubblicati i Decreti del Presidente del Consiglio Regionale n. 2,3,4,5,6 del 1 dicembre 2005 con indicazione errata delle sedi delle sezioni decentrate delle Commissioni regionali per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali ed ambientali.
Si provvede pertanto alla loro pubblicazione in forma corretta (ndr)