Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 28 / 12 / 2006

Codice 32.4
D.D. 26 ottobre 2006, n. 242

Rinnovo della convenzione tra la Regione Piemonte e la Facolta’ di Scienze della Formazione dell’Universita’ degli Studi di Torino per la costituzione e il funzionamento del Centro Regionale Universitario per la Musica “Massimo Mila”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, il rinnovo della convenzione, il cui schema è allegato alla presente determinazione e ne costituisce parte integrante, tra la Regione Piemonte e la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Torino per il funzionamento del Centro Regionale Universitario per la Musica “Massimo Mila”, volto a promuovere e a diffondere la cultura musicale a Torino e in Piemonte con la realizzazione di iniziative e attività didattiche, di ricerca scientifica, di documentazione, di studio e pubblicazione nonché di supporto scientifico all’organizzazione di eventi e rassegne realizzate dalla Regione Piemonte e da altre istituzioni e strutture musicali operanti in ambito regionale.

Sulla base di quanto stabilito da detta convenzione le attività intraprese dal Centro saranno sostenute dalla Regione Piemonte e dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Torino, tenuto conto delle rispettive disponibilità finanziarie e dei programmi di attività definiti annualmente dal Comitato tecnico-scientifico istituito ai sensi dell’art 2 della richiamata convenzione.

Gli oneri di competenza regionale derivanti dalle attività intraprese dal Centro troveranno copertura finanziaria nell’ambito delle risorse disponibili sul capitolo 17707 del bilancio regionale, in conformità con gli indirizzi e i criteri stabiliti dal Programma pluriennale di attività della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori