Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 29 / 12 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 21 novembre 2005, n. 50-1486

SR 11 “Padana Superiore” - SP 590 della “Val Cerrina”. Classificazione amministrativa provvisoria del collegamento della ex SS 11 ed ex SS 590 in Comune di Chivasso (art. 2 Codice della Strada e Regolamento).

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di classificare provvisoriamente strada regionale, ai sensi dell’art. 2 del Codice della Strada e del relativo Regolamento , il collegamento della ex SS 11 ed ex SS 590 in Comune di Chivasso, dal km 21 + 650 della SR 11 all’innesto su via Po in corrispondenza dell’incrocio con Via Gerbido e Via Orti in Chivasso.

di dare atto che alla classificazione definitiva della strada si provvederà quando l’ARES Piemonte avrà perfezionato e trasmesso tutta la documentazione relativa alla nuova infrastruttura realizzata, compreso gli atti di Collaudo della stessa;

di dare mandato alla Direzione Trasporti, nella persona del Direttore Ing. Aldo Manto, o funzionario da lui delegato, di provvedere, successivamente all’emanazione della presente deliberazione, ad effettuare il passaggio di proprieta’ provvisorio mediante sottoscrizione di apposito verbale tra le parti interessate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)