Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 29 / 12 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 21 novembre 2005, n. 69-1505

Ridefinizione della partecipazione alla spesa da parte delle coppie aspiranti all’adozione internazionale che conferiscono l’incarico all’Agenzia regionale per le adozioni internazionali - Regione Piemonte (art. 5 L.R. n. 30/2001).

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare la ridefinizione della partecipazione alla spesa da parte delle coppie aspiranti all’adozione internazionale che conferiscono l’incarico all’Agenzia Regionale per le adozioni internazionali - Regione Piemonte, a far data dalla pubblicazione sul BURP del presente atto deliberativo, attraverso l’individuazione di apposite fasce ISEE, secondo le indicazioni di cui in premessa e contenute negli allegati A e B, parte integrante della presente deliberazione, che potrà essere oggetto di rideterminazione alla luce dei dati contabili consuntivi e di ulteriori elementi conoscitivi nel frattempo acquisiti;

- Di incaricare l’Agenzia Regionale per le adozioni internazionali di assumere gli opportuni atti riguardanti le modalità di pagamento della partecipazione della spesa da parte delle coppie che conferiranno l’incarico all’Agenzia stessa, avvalendosi dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) regolato da D. Lgs. 31/03/1998 n. 109, così come successivamente integrato e modificato.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)