Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 29 / 12 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 21 novembre 2005, n. 113-1548

Bando per la concessione di contributi di edilizia scolastica alle scuole dell’infanzia statali e non statali paritarie approvato con D.G.R. 36-14615 del 24.1.2005, modifica testo Bando e ulteriore assegnazione fondi mediante accantonamento alla Direzione Promozione Attivita’ Culturali, Istruzione e Spettacolo. Importo complessivo di Euro 4.811.377,00 (Esercizio 2005, cap. 11269).

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di modificare il punto 6, terzo paragrafo del Bando approvato con D.G.R. 36-14615 del 24.1.2005, come segue: “In ogni caso i lavori dovranno terminare successivamente al 31.7.2005, pena la revoca del contributo (vedere punto15). Farà fede la data indicata sul certificato di fine lavori.”;

di accantonare la somma complessiva di 4.811.377,00 Euro e di assegnarla alla Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo per il raggiungimento degli obiettivi e delle attività previste nel Programma di attività per l’anno 2005 (D.G.R. n. 29-14576 del 17 gennaio 2005), in particolare per quanto relativo alla concessione di contributi di edilizia scolastica alle scuole dell’infanzia statali e non statali paritarie di cui al Bando sopra citato, come riportato nella tabella sottostante:



UPB    Capitolo    Descrizione    Importo    N. Acc.

32011    11269    Contributi ai comuni per la realizzazione di servizi della prima infanzia e
        di scuole per l’infanzia - fondi provenienti dal riparto del fondo nazionale
        per le politiche sociali (legge 328/00)    4.811.377,00    101624



Le suddette risorse dovranno essere utilizzate nel rispetto di quanto disposto dalla normativa vigente in materia di Bilancio per l’anno finanziario 2005.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del Regolamento regionale 29.7.2002 n. 8/R.

(omissis)