Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 52 del 29 / 12 / 2005

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per formulazione graduatoria per conferimento n. 4 incarichi di prestazione d’opera in regime libero professionale e n. 3 incarichi per collaborazione a progetto “identificazione di biomarcatori tumorali del carcinoma prostatico eredo-familiare” presso l’I.R.C.C. di Candiolo

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 4 incarichi di prestazione d’opera in regime libero professionale e n. 3 collaborazioni a progetto su fondi della Regione Piemonte per la realizzazione del progetto “Identificazione di biomarcatori tumorali del carcinoma prostatico eredo-familiare” da espletarsi presso il Presidio IRCC di Candiolo.

1) affidamento incarico per consulenza libero professionale a personale in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia per la coordinazione epidemiologica centralizzata presso CPO Piemonte. Durata dell’incarico:11 mesi (800 ore). Corrispettivo economico Euro 22.000,00 lordi.

2) affidamento incarico per consulenza libero professionale a personale in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia per reclutamento casi, intervista, raccolta campioni biologici presso IST Genova. Durata dell’incarico: 11 mesi mesi (400 ore). Corrispettivo economico Euro 11.500,00 lordi.

3) affidamento incarico per consulenza libero professionale a personale in possesso di Diploma di Tecnico di Laboratorio Biomedico per raccolta e archiviazione dei campioni biologici, l’allestimento dei preparati istologici, le colorazioni immunoistochimiche presso il Servizio di Anatomia Patologia dell’IRCC di Candiolo. Durata dell’incarico: 7 mesi (1600 ore). Corrispettivo economico Euro 17.000,00 lordi.

4) affidamento incarico per consulenza libero professionale a personale in possesso di Laurea in Scienze Biologiche per interpretazione dei sequenziamenti relativi ai polimorfismi intragenici. Durata dell’incarico: 9 mesi (400 ore). Corrispettivo economico Euro 10.000,00 lordi.

5) affidamento incarico a progetto a personale in possesso di Diploma di Scuola media superiore per attività di intervistatore presso i Centri Piemontesi. Durata dell’incarico: 11 mesi.(1000 ore) Corrispettivo economico Euro 11.330,00 lordi;

6) affidamento incarico a progetto a personale in possesso di Diploma di Scuola media superiore per attività di intervistatore presso i Centri Piemontesi. Durata dell’incarico: 10 mesi. (900 ore) Corrispettivo economico Euro 11.300,00 lordi;

7) affidamento incarico a progetto a personale in possesso di Laurea in Biologia di I Livello indirizzo Biosanitario per attività di Biologia Molecolare. Durata dell’incarico: 9 mesi (600 ore). Corrispettivo economico Euro 15.000,00 lordi;

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www Mauriziano.it.

Il Commissario
Carlo Marino