Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 51 del 22 / 12 / 2005

CONCORSI

Comune di Grugliasco (Torino)

Bandi di concorso pubblico finalizzati alla formazione di graduatorie

Sono indetti i seguenti concorsi pubblici, per soli esami, finalizzati alla formazione di graduatorie da utilizzare per soddisfare esigenze di assunzioni a tempo determinato e/o tempo indeterminato, tempo pieno e/o tempo parziale, previste dai futuri Piani di Fabbisogno di Personale:

“Istruttore Informatico” (Cat. C1)

Titolo di studio: Diploma di maturità di perito informatico quinquennale, oppure diploma di maturità quinquennale integrato da corso di specializzazione informatica della durata di almeno 600 ore.

“Istruttore Amministrativo-Contabile” (Cat. C1)

Titolo di studio: Diploma maturità quinquennale integrato dal possesso della patente europea informatica (ECDL) o equipollente.

“Istruttore Tecnico-Geometra” (Cat. C1)

Titolo di studio: Diploma maturità quinquennale di geometra.

“Responsabile Socio-Culturale” (Cat. D1)

Titolo di studio: Diploma di laurea in Lettere, Filosofia, Scienze dell’Educazione, Psicologia, Giurisprudenza, Scienze Politiche.

“Responsabile Tecnico” (Cat. D1)

Titolo di studio: Diploma di laurea in Architettura o in Ingegneria Civile e abilitazione all’esercizio della professione.

“Laureato Informatico” (Cat. D1)

Titolo di studio: Diploma di laurea in Scienze dell’Informazione, Diploma di laurea quinquennale in Informatica, Diploma di laurea specialistica in Informatica.

I bandi di concorso, contenenti ulteriori requisiti, potranno essere richiesti al Servizio Trattamento Giuridico del Personale (tel. 011/40131).

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 20 gennaio 2006.

Sito internet del Comune www.comune.grugliasco.to.it

Il Direttore Area Risorse Umane
Anita Comparin