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Bollettino Ufficiale n. 50 del 15 / 12 / 2005

Codice 17.1
D.D. 8 settembre 2005, n. 330

L.R. 12.11.1999 n. 28. Servizio di verbalizzazione e trascrizione di sedute delle “Conferenze dei Servizi”, D.lgs n. 114/98 e L.R. 28/99, per rilascio autorizzazioni grandi strutture di vendita. Impegno di spesa di Euro 43.200,00 Iva inclusa, sul capitolo 14805/2005 (accantonamento n. 100448/2005 - UPB 17011 con DGR 54-14925 del 28.02.2005)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le considerazioni espresse in premessa di affidare il servizio di verbalizzazione e trascrizione delle operazioni di svolgimento della conferenza dei servizi per il rilascio delle autorizzazioni per grandi strutture di vendita alla Ditta Digital Designer, (omissis), con sede in Torino, Via Guido Reni, 101.

Di provvedere all’impegno di Euro 43.200,00 sul capitolo 14805/2005 che presenta la necessaria disponibilità ai sensi del documento di assegnazione delle risorse della Direzione ai Settori competenti, nota prot. n. 2562/17 del 1.03.2005 (Accantonamento n. 100448/2005 - UPB 17011 con DGR n. 54-14925 del 28.02.2005).

Di procedere alla stipula del contratto con lettera commerciale, secondo gli usi del commercio, ex art. 33 comma 2 lettera d) L.R. 8/84;

La somma di Euro 43.200,00, IVA 20% inclusa, per il servizio verbalizzazione e trascrizione delle operazioni di svolgimento della conferenza dei servizi per il rilascio delle autorizzazioni per grandi strutture di vendita, verrà liquidata alla Ditta Digital Designer in due tranche. La prima a seguito dell’avvenuto servizio di verbalizzazione delle prime cento conferenze dei servizi, la seconda a conclusione delle duecento conferenze, regolarmente verbalizzate. Le somme saranno liquidate, ai fini della spendibilità entro i primi mesi del 2006, su presentazione di regolari fatture, debitamente vistate dal dirigente del settore Programmazione ed interventi sui settori commerciali - Osservatorio regionale del commercio.

Le condizioni per il servizio di verbalizzazione e trascrizione delle operazioni di svolgimento della conferenza dei servizi sono quelle contenute nello schema di lettera contratto con la quale sarà comunicato alla Ditta Digital Designer, l’affidamento dell’incarico, allegato alla presente determinazione di cui fa parte integrante.

L’Amministrazione regionale si riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di ritardo superiore ai 30 giorni, per mancata consegna o per inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche del servizio previste nella lettera commerciale.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al TAR della Regione Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del destinatario.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’ art. 8 della L.R. 51/97, e del Regolamento regionale 29 luglio 2002, n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Patrizia Vernoni