Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 / 12 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 4 novembre 2005, n. 40-1256

Conferenza di Servizi indetta dalla Direzione Investimenti della Rete Ferroviaria Italiana di Roma, per la valutazione e l’approvazione dei progetti definitivi per l’esecuzione delle opere sostitutive connesse alla soppressione dei passaggi a livello sulla linea ferroviaria Alessandria-Ovada nei comuni di Castellazzo Bormida, Castelspina e Predosa (AL). Rappresentanza della Regione Piemonte

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di individuare, quale rappresentante unico regionale ai sensi della L.R. 4.7.2005 n. 7, l’arch. Claudio Fumagalli, dirigente del Settore Accordi di programma ed esame di conformità urbanistica, appartenente alla Direzione Pianificazione e gestione urbanistica, con l’incarico di formalizzare il parere unico regionale sull’argomento oggetto del presente provvedimento, provvedendo ad inoltrarlo alla Direzione Investimenti della Rete Ferroviaria Italiana per la conclusione del procedimento.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)