Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 / 12 / 2005

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Graduatoria definitiva dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica anno 2004/2005

La presente pubblicazione della graduatoria definitiva dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica anno 2004/2005 del territorio piemontese, viene effettuata ai sensi dell’art. 18 del D.P.R. n. 272 del 2 ottobre 2000.

Essa costituisce anche notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Sanitarie Locali.

A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: il voto di laurea, l’anzianità di specializzazione, il voto di specializzazione, l’anzianità di laurea, la minor età ed infine il possesso della residenza nell’ambito territoriale dichiarato carente. Si demandano a tutte le Aziende Sanitarie piemontesi tutti gli adempimenti connessi all’assegnazione delle zone carenti.

Se trascorsi i novanta giorni le Aziende saranno impossibilitate per qualunque ragione, a dar corso alle procedure di assegnazione degli incarichi, le stesse avranno l’obbligo di darne comunicazione all’Assessorato alla Sanità e nel contempo procedere ad una nuova assegnazione nel rispetto della graduatoria così come pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

Allegato