Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 / 12 / 2005

Codice 11.1
D.D. 16 settembre 2005, n. 237

D.G.R. n. 38-821 del 12-9-2005. “Sapori piemontesi. Sviluppo delle attivita’ di e-commerce”. Approvazione dello schema di contratto per la prosecuzione delle attivita’ di e-commerce e la cessione del marchio saporipiemontesi e del relativo dominio internet

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

sulla base delle considerazioni svolte in premessa:

1. E’ approvato lo schema di contratto tra la Regione Piemonte e le due centrali delle cooperative agricole piemontesi Fedagri - Federazione delle Cooperative Agricole e Agroalimentari e Legacoop Agroalimentare del Nord-ovest per la prosecuzione delle attività di commercio elettronico contenute nel progetto “Sapori piemontesi. Sviluppo delle attività di e-commerce”, le cui linee guida sono state approvate con D.G.R. n. 38-821 del 12-9-2005, e per la definizione dei termini per la cessione e uso del marchio saporipiemontesi e del relativo dominio internet da parte della Regione Piemonte.

2. Con successivi provvedimenti, in esecuzione del contratto, si procederà alla definizione dei piani d’azione e all’affidamento delle attività specifiche, finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di piena autonomia gestionale e finanziaria delle attività di commercio elettronico sviluppate con il sito: www.saporipiemontesi.it.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento 8/R del 29/07/2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del B.U.R. della Regione Piemonte”.

Il Dirigente responsabile
Giancarlo Prina Pera