Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 / 12 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 4 novembre 2005, n. 89-1305

L.R. 39/80 - Osservatorio Vitivinicolo Regionale - Modalita’ per l’allineamento dello Schedario viticolo regionale a quello nazionale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di dare mandato alla Struttura Progetto “Sistema Territorio”, della Direzione Sviluppo dell’Agricoltura di:

- operare al fine di potenziare ed articolare, anche attraverso una fase sperimentale, l’Osservatorio Vitivinicolo Regionale per il soddisfacimento delle necessità esplicitate in premessa e per il raggiungimento degli obiettivi illustrati, anche attraverso la costituzione di un nodo regionale e di un cruscotto d’interoperabilità informativa.

- adottare adeguati provvedimenti per consentire l’allineamento dello Schedario Viticolo Regionale a quello Nazionale impartendo anche le opportune disposizioni tecniche agli enti interessati nell’ambito delle proprie funzioni di coordinamento sul territorio;

- definire ai sensi dell’art. 3 delle istruzioni della L.R. 39/80 con gli Enti coinvolti le modalità ed i tempi per l’allineamento degli Schedari, nonché il compito di indirizzo e coordinamento per le attività individuate nella presente deliberazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)