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Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 / 12 / 2005

APPALTI

ASL n.  21 - Casale Monferrato (Alessandria)

Avviso pubblico per la formazione dell’elenco dei soggetti da invitare alle procedure di licitazione privata semplificata per l’anno 2006 (art. 23, c.1 bis, l. 109/94 e s.m.i. - art. 77 dpr 554/99 e s.m.i.)

L’Amministrazione dell’A.S.L. n.  21 di Casale Monferrato rende noto che, con deliberazione D.G. nr. 1091 assunta in data 28/11/05, è stato approvato il seguente elenco di lavori il cui importo risulta inferiore a 750.000,00 Euro e la cui aggiudicazione è prevista, se permarrà la necessità, per l’anno 2006, nell’ambito delle manutenzioni e del programma triennale dei lavori pubblici, di cui all’art. 14, L. 109/94 e s.m.i., redatto con deliberazione D.G. n.  947 del 28/09/2005 così composto:

1. Interventi di manutenzione edile (Euro 258.000,00) - cat. prevalente OG1;

2. Ampliamento ed adeguamento S.O.C. Medicina del p.o. S.Spirito (Euro 548.100,00) - cat. Prevalente OG1, - cat. Scorporabile OS28;

3. Interventi di manutenzione idraulica (Euro 258.000,00) - cat. prevalente OS 3; 4. Ricollocazione Servizio Trasfusionale p.o. S.Spirito (Euro 322.323,90) - cat. Prevalente OG11 - cat. Scorporabile OG1 5. Realizzazione anello antincendio (Euro 104.692,37) - cat. prevalente OG6;

Le imprese interessate ad essere invitate alle gare sopra riportate, sono tenute a presentare, a pena di esclusione, apposita domanda redatta su carta semplice ed in lingua italiana, sottoscritta dal Titolare, Legale Rappresentante, ovvero loro Procuratore speciale, che deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 dicembre 2005, con qualsiasi mezzo, c/o il Protocollo Generale dell’A.S.L. n.  21, sito in Casale Monferrato, Viale Giolitti n.  2 (CAP 15033).

La domanda dovrà essere inserita in busta sigillata con all’esterno gli estremi del Mittente e la seguente dicitura: “Contiene domanda di inserimento nell’elenco annuale delle licitazioni private semplificate per l’anno 2006".

Ogni domanda, a pena di esclusione, deve indicare gli eventuali altri Soggetti a cui sono state inviate le domande e deve essere corredata da una autocertificazione, ai sensi DPR 445/00, con la quale il richiedente attesta: - di non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione dalle gare di appalto (ex art. 75 DPR 554/99 come sostituito dall’art. 2 DPR 412/2000) per i legali rappresentanti, direttori tecnici, amministratori ecc. - di essere in possesso dei requisiti e qualifiche, cui DPR 25/01/00 n.  34 e s.m.i., adeguati per le categorie e l’importo dei lavori per i quali intende concorrere (comprovati mediante attestazione di qualificazione rilasciata da SOA o fotocopia sottoscritta dal legale rappresentante); - di non aver presentato domanda in numero superiore a quanto previsto dal secondo periodo del c.1 ter, art. 23 L. 109/94 e s.m.i.

In caso di false dichiarazioni, si applicano le sanzioni di cui all’art. 76 DPR summenzionato. L’autocertificazione si intende valida anche se presentata in firma semplice e accompagnata da fotocopia di un valido documento di riconoscimento.

L’Amministrazione procede alla compilazione di un elenco dei Soggetti da invitare alle procedure di licitazione privata semplificata di cui al presente avviso, mediante sorteggio pubblico che avrà luogo, innanzi l’Ufficiale Rogante, alle ore 10 del giorno 19/12/05, c/o gli Uffici della S.O.C. Tecnico siti in V.le Giolitti, 2, in Casale Monferrato.

Le domande presentate dopo il 15 dicembre 2005 sono inserite in elenco nell’ordine di presentazione.

L’invito a presentare offerta è inoltrato a trenta concorrenti nel rispetto dell’ordine in cui sono inserite nell’elenco e sempre che siano in possesso dei requisiti di qualificazione necessari per l’affidamento dei lavori, come previsti dal DPR 34/00 e s.m.i..

Le imprese inserite nell’elenco possono ricevere ulteriori inviti dopo che l’Amm.ne ha invitato tutti i Soggetti dell’elenco, in possesso dei requisiti di qualificazione necessari per l’affidamento lavori cui si riferisce l’invito.

Tutte le condizioni, le disposizioni e i termini contrattuali di appalto sono contenuti nella lettera di invito a presentare offerta e nel capitolato speciale di appalto di ogni singola procedura di licitazione privata semplificata.

Il Responsabile amministrativo procedimento è il Dott. Pier Luigi Vanni. Eventuali richieste di chiarimento potranno essere indirizzate alla ASL n.  21 di Casale Monferrato, fax n.  0142.434.217

Il Direttore Generale
Carla Peona