Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 / 12 / 2005

APPALTI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Cuneo

Esito di gare per lavori di ristrutturazione per la realizzazione di n.  6 alloggi in Sommariva Bosco e lavori di nuova costruzione per la realizzazione di n.  12 alloggi in Barge. Pubblicazione ai sensi dell’art. 20 della legge 55/90 e s.m.i.

a) Intervento di ristrutturazione per la realizzazione di n.  6 alloggi in Sommariva del Bosco - Via Lungo Ferrovia.

Importo a base d’asta Euro 362.000,00

Finanziamento Legge 179/92 Economie 92-95 e Legge 560/93.

Alla gara sono state invitate le seguenti Ditte: Edilvetta S.a.s. di Villanova M.vì (CN) - *Aiello Costruzioni di Cervasca (CN) - Giuggia Costruzioni S.n.  c. di Villanova M.vì (CN) - Consorzio Ravennate Coop P.L. di Ravenna - *Ed.Ar.T. S.r.l. di Torino - Costruzioni Generale S.r.l. di ASTI - Ediltre Costruzioni S.n.  c. di Fossano (CN) - Boccardo S.r.l. di Torino - *Cornaglia F.lli S.r.l. di Caraglio (CN) - *Protecna S.r.l. di Genova - Frazzo Bruno di Viola (CN) - Zoppi S.r.l. di Priero (CN) - Edilrivek S.r.l. di Resana (TV) - Arredufficio S.a.s. di Colle Prenestino (RM) - Edilnord S.n.  c. di Verzuolo (CN) - Impresa Soda Costruzioni S.p.A. di Torino - *Edilmongia S.n.  c. di Mombasiglio (CN) - *Edildue S.a.s. di Cervere (CN).

Alla gara hanno partecipato le ditte contrassegnate con l’asterisco, aggiudicataria dei lavori è risultata la Ditta Aiello Costruzioni di Cervasca (CN) che ha offerto il ribasso d’asta del 10,10% - tempo di esecuzione dei lavori: gg. 800 - direttore dei lavori: Geom. Sergio Di Steffano Funzionario A.T.C.

b) Intervento di nuova costruzione per la realizzazione di n.  12 alloggi in Barge - Via Combe.

Importo a base d’asta Euro 951.000,00

Finanziamento Legge 179/92 Economie 92-95 e Legge 560/93.

Alla gara sono state invitate le seguenti Ditte: Edilvetta S.a.s. di Villanova M.vì (CN) - *Aiello Costruzioni di Cervasca (CN) - Giuggia Costruzioni S.n.  c. di Villanova M.vì (CN) - Consorzio Ravennate Coop P.L. di Ravenna - *Ed.Ar.T. S.r.l. di Torino - Costruzioni Generale S.r.l. di Asti - Ediltre Costruzioni S.n.  c. di Fossano (CN) - Boccardo S.r.l. di Torino - Cornaglia F.lli S.r.l. di Caraglio (CN) - Sciacca Costruzioni Edili S.r.l. di Alessandria - Frazzo Bruno di Viola (CN) - *Zoppi S.r.l. di Priero (CN) - Costruzioni Edili Boaglio S.n.  c. di Paesana (CN) - Arredufficio S.a.s. di Colle Prenestino (RM) - *Bongiasca Costruzioni S.n.  c. di Sampeyre (CN) - Impresa Soda Costruzioni S.p.A. di Torino.

Alla gara hanno partecipato le ditte contrassegnate con l’asterisco, aggiudicataria dei lavori è risultata la Ditta Aiello Costruzioni di Cervasca (CN) che ha offerto il ribasso d’asta del 9,75% - tempo di esecuzione dei lavori: gg. 800 - Direttore dei lavori: Arch. Roberto Giorgis Dirigente A.T.C.

Le aggiudicazioni sono avvenute ai sensi dell’art. 21 comma 1b) della legge 109/94 e s.m. e i. con il criterio del massimo ribasso sugli importi a base d’appalto e con esclusione delle offerte anomale così come previsto dal D.M. 28.04.1997 e s.m.i.

Cuneo, lì 29 novembre 2005

Il Direttore Generale
Giovanni Resio