Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 1 / 12 / 2005

Codice 27
D.D. 29 settembre 2005, n. 136

Ridefinizione di posizione di Alta Professionalita’. Attribuzione incarico all’Ing. Salvatore La Monica in qualita’ di “Esperto in programmazione, indirizzo e controllo delle politiche di prevenzione degli infortuni e delle patologie da lavoro nel comparto dell’edilizia e delle Grandi Opere”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di attribuire, per le motivazioni esposte, all’Ing. Salvatore La Monica , inquadrato nella categoria D, posizione D4, la posizione di Alta Professionalità denominata “Esperto in programmazione, indirizzo e controllo delle politiche di prevenzione degli infortuni e delle patologie da lavoro nel comparto dell’edilizia e delle Grandi Opere” a far data dal 1/10/2005 e sino alla data di scadenza prevista per i restanti incarichi di posizione di Alta Professionalità, ovvero sino al 31/7/2007, o fino alla data di attuazione della ristrutturazione, se antecedente;

- di assegnare detta posizione di Alta Professionalità al Settore 27.02 “Prevenzione sanitaria negli ambienti di vita e di lavoro”;

- di prendere atto che tale modificazione non comporta alcuna variazione del numero di posizioni di Alta Professionalità assegnate alla Direzione Sanità pubblica e avviene nel pieno rispetto del budget assegnato.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore Regionale Vicario
Gianfranco Corgiat Loia