Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 1 / 12 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 24 ottobre 2005, n. 43-1193

Programma Comunitario “Leonardo da Vinci”. Partecipazione della Regione Piemonte in qualita’ di Soggetto Coordinatore al Progetto Pilota TRACE (Traciabilite’, Accessibilite’, Corrispondance dans EFP)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

Di formalizzare la partecipazione della Regione Piemonte, in qualità di Soggetto Coordinatore al Progetto Pilota TRACE (Traciabilité, Accessibilité, Corrispondance dans EFP), nell’ambito del Programma d’Azione dell’Unione Europea “Leonardo da Vinci”, riguardante il confronto delle procedure di accreditamento dei percorsi formativi adottate da alcuni Stati Membri dell’Unione,

Con successivo atto, allorché la Commissione Europea indicherà in via definitiva la ripartizione delle quote di finanziamento che saranno erogate a ciascun partner, si provvederà all’accantonamento delle risorse finanziarie.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 8/R/2002.

(omissis)