Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 1 / 12 / 2005

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per n. 2 incarichi di prestazione d’opera per progetto “Progetto mammella” - IRCC Candiolo

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 2 incarichi di prestazione d’opera su fondi della Rete Oncologica della Regione Piemonte per la realizzazione del “Progetto Mammella” da espletarsi presso il Presidio IRCC di Candiolo.

1) affidamento incarico a personale in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia e Specializzazione in Radioterapia Oncologica. Durata dell’incarico semestrale. Corrispettivo economico Euro 9.800,00 lordi.

2) affidamento incarico a personale in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia e Specializzazione in Radioterapia Oncologia. Durata dell’incarico di otto mesi. Corrispettivo economico Euro 13.000,00 lordi.

Verranno altresì valutate le partecipazioni a corsi, convegni, comunicazioni e lavori a stampa.

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni.

Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet: www.Mauriziano.it.

Il Commissario
Carlo Marino