Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 1 / 12 / 2005

CONCORSI

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Avviso di Concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per attività da svolgersi nell’ambito del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche per la realizzazione di un progetto di sviluppo degli interventi riabilitativi centrati sulla collocazione lavorativa

In esecuzione alla deliberazione n. 537 del 18.11.2005 adottata dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 10 di Pinerolo è emesso avviso di Concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per attività da svolgersi nell’ambito del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche per la realizzazione di un progetto di sviluppo degli interventi riabilitativi centrati sulla collocazione lavorativa..

La Borsa è destinata a personale in possesso di Laurea di I° livello in scienze dell’Educazione associata a comprovata esperienza almeno triennale post laurea nell’ambito della ricerca psicosociale applicata alla riabilitazione psichiatrica e all’aver svolto il tirocinio previsto dal corso di Laurea di I° Livello in Scienze dell’Educazione all’interno delle strutture di un Dipartimento di Salute Mentale o di un dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche.La durata della Borsa di Studio è di 12 mesi, con un impegno pari a 18 ore settimanali per un ammontare di Euro 10.400,00 lordi, pagabili in rate mensili posticipate.

I concorrenti dovranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice indirizzata alla S.C. Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell’ASL n. 10 - Str.le Fenestrelle, 72 - 10064 Pinerolo.

Le domande con la relativa documentazione dovranno pervenire improrogabilmente al suddetto ufficio entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Non farà fede la data del timbro postale.Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno dichiarare inoltre sotto la propria responsabilità:a data, il luogo di nascita e la residenza ed il relativo numero telefonico;il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del D.P.R. 20.12.79, n. 761; il Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;le eventuali condanne penali riportate, in caso negativo dichiararne espressamente l’assenza;i titoli di studio posseduti con l’indicazione della data, della sede e della denominazione completa dell’Istituto presso il quale il titolo è stato conseguito;la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari;l’indirizzo a cui deve essere fatta pervenire ogni comunicazione.

I candidati dovranno inoltre dichiarare, in carta semplice, su un foglio a parte datato e firmato:di non svolgere attività, in forma di lavoro dipendente od autonomo, che sia incompatibile con l’attività istituzionale dell’Azienda Sanitaria;di essere consapevoli che il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro subordinato.

Alla domanda inoltre deve essere accluso un elenco dei documenti e dei titoli allegati nonché un curriculum formativo e professionale in carta semplice, datato e firmato.

L’assegnazione della presente Borsa di Studio sarà disposta previa formalizzazione di graduatoria degli assegnatari idonei nel rispetto dei seguenti criteri e delle seguenti modalità:valutazione dei titoli presentati;effettuazione di una prova selettiva, riferita alle mansioni da svolgere, prevista per il giorno 19 dicembre 2005, alle ore 15,00 presso la Sede della S.C Dipartimento Salute Mentale e dipendenze Patologiche in Stradale Fenestrelle n. 72 a Pinerolo.

Pinerolo, 21 novembre 2005.

Il Direttore Generale
Maria Renata Paola Ranieri