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Bollettino Ufficiale n. 47 del 24 / 11 / 2005
Codice 10.7
D.D. 22 agosto 2005, n. 854
Procedura aperta per la realizzazione delle infrastrutture allaperto e delle opere esterne accessorie da effettuarsi presso il Centro del Cavallo nel Parco della Mandria. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento dei lavori alla Societa Zumaglini & Gallina S.p.A. - Torino
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara reg. n. 40/2005 del 6.6.2005, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, reg. n. 44/bis del 1.7.2005, relativo ai lavori della Commissione Tecnica e reg. n. 47/2005 del 25.7.2005, relativo allapertura delle offerte economiche, dai quali risulta che la Società Zumaglini & Gallina S.p.A., corrente in C.so Vittorio Emanuele II, 103 - Torino, ha totalizzato un punteggio di 70,75/100, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria dei lavori in oggetto per limporto di Euro 2.787.931,15 o.f.e.;
- di procedere allaggiudicazione definitiva e conseguentemente allaffidamento della realizzazione delle infrastrutture allaperto e delle opere esterne accessorie da effettuarsi presso il Centro del Cavallo nel Parco della Mandria per limporto pari ad Euro 2.757.070,98. oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 30.860,17, oltre I.V.A. al 10% per Euro 278.793,12 e così per complessivi Euro 3.066.724,27 o.f.i., alla Società Zumaglini & Gallina S.p.A., corrente in C.so Vittorio Emanuele II, 103 - Torino;
- di dare atto che alla spesa complessiva risultante dal sottoindicato quadro economico si farà fronte con i fondi relativi alla linea di intervento 2.5 a) Sistema delle Residenze Sabaude nellambito delle risorse DOCUP 2000/2006, accantonati con D.G.R. n. 69-8822 del 25.03.2003 ed impegnati con determinazione della Direzione Beni Culturali n. 436 del 28.11.2003:
A) Importo lavori Euro 2.757.070,98
B) Oneri di sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso Euro 30.860,17
Importo totale dellappalto (A+B) Euro 2.787.931,15
Somme a disposizione dellamministrazione:
C) IVA 10% Euro 278.793,12
D) Imprevisti (5%) Euro 139.396,56
E) Compenso Previsto ex.art.18 comma 1 L.109/1994 s.m.i. Euro 41.818,97
Totale A) + B) + C) + D) + E) Euro 3.247.939,80
- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dellart. 33 lett. b) della L.R. 23.01.1984 n. 8 secondo lo schema già approvato con determinazione n. 462 del 21.4.2005 ed allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale, sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione, relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui allart. 75 D.P.R. 554/99 s.m.i.;
- di demandare ai competenti uffici regionali ladozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.
Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri