Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 47 del 24 / 11 / 2005

CONCORSI

Ente di Gestione del Sistema delle Aree Protette della Fascia Fluviale del Po - Tratto Vercellese e Alessandrino - Valenza (Alessandria)

Selezione per progressione verticale dalla categoria “B” alla categoria “C” per n. 1 posto di categoria C1 per l’Area Amministrativa - profilo professionale di Istruttore Amministrativo

É indetta una selezione per progressione verticale dalla categoria “B” alla categoria “C” per n. 1 posto di categoria C1 per l’Area Amministrativa - profilo professionale di Istruttore Amministrativo.

Requisiti: di essere in possesso della licenza della scuola elementare e di avere almeno 8 anni di servizio nella categoria “B” riferita al comparto regioni-autonomie locali o nella categoria ad essa corrispondente in caso di riferimento ad altro contratto collettivo della Pubblica Amministrazione o di essere in possesso della licenza media e di avere almeno 3 anni di servizio nella categoria “B” riferita al comparto regioni-autonomie locali o nella categoria ad essa corrispondente in caso di riferimento ad altro contratto collettivo della Pubblica Amministrazione o di essere in possesso del diploma di scuola media superiore come unico requisito di accesso.

Scadenza della domanda: 15 (quindici) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il bando è disponibile presso la Segreteria del Parco Fluviale del Po e dell’Orba - Piazza Giovanni XXIII n. 6 - Valenza (AL), tel. 0131.927555.

In caso di spedizione postale farà fede il timbro dell’ufficio accettante.

Il Direttore
Dario Zocco