Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 47 del 24 / 11 / 2005

APPALTI

Comune di Torino

Avviso di rettifica bando di gara e proroga termini asta pubblica n. 303/2005-Lavori di manutenzione straordinaria in edifici scolastici nella Circoscrizione 4 - Bilancio 2004

Bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del 3 novembre 2005.

Relativamente all’asta in oggetto si comunica che la corretta classifica richiesta per i lavori della categoria prevalente OG1 è la III e non la II, come erroneamente indicato nel bando. In conseguenza al punto 3) del bando viene aggiunto il seguente periodo: l’impresa dovrà possedere relativamente alla sola categoria OG1, ai sensi dell’art. 4 del D.P.R. 34/2000, di certificazione di qualità UNI EN ISO 9000, qualora dall’attestazione SOA non risulti il possesso della citata certificazione di qualità dovrà essere prodotto, a pena di esclusione, il relativo certificato in originale o copia autentica rilasciato da soggetti accreditati ai sensi delle norme europee UNI CEI EN 45000 o dichiarazione sostitutiva che attesti il possesso della predetta certificazione in conformità dell’art. 4 del D.P.R. 34/2000.

Al punto 2) del bando viene aggiunto il seguente periodo: Nel caso di partecipazione alla gara di Associazione Temporanea di Imprese o Consorzi costituendi, la polizza o fideiussione mediante la quale viene costituita la cauzione provvisoria, dovrà, a pena di esclusione, essere necessariamente intestata a (o sottoscritta da) tutte le imprese che costituiranno il raggruppamento.

Al fine di consentire una corretta presentazione delle offerte, i termini di cui al bando datato 18 ottobre 2005 sono così prorogati:

- ricezione offerte: entro le ore 10 di mercoledì 11 gennaio 2006.

- apertura buste: ore 10 di giovedì 12 gennaio 2006

- termine per la visione della documentazione tecnica: 5 gennaio 2006.

Le offerte pervenute entro la precedente data di scadenza e non sostituite saranno comunque prese in considerazione.

Rimangono inalterate tutte le altre prescrizioni del bando di gara.

Torino, 21 novembre 2005

Il Direttore Servizio Centrale
Contratti, Appalti ed Economato
Mariangela Rossato