Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 46

Codice 30.3
D.D. 14 settembre 2005, n. 226

L.R. n. 73/96, art. 1 - Comune di Farigliano - ASL n. 16 - Lavori di “Ristrutturazione ed ampliamento di presidio esistente” - Presa d’atto dell’ultimazione dei lavori - Autorizzazione alla liquidazione della prima annualita’ del contributo concesso - Impegno di Euro 34.086,16 sul Cap. 20673/2005 - Iscrizione a ruolo delle restanti annualita’

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di prendere atto che i succitati lavori sono stati ultimati ed eseguiti in conformità alle previsioni progettuali, così come si evince dall’istruttoria effettuata dal competente Settore regionale, e che la struttura risulta collaudata ed autorizzata al funzionamento;

- di determinare in Euro 340.861,60 l’entità del contributo da concedere definitivamente in dieci annualità costanti pari a Euro 34.086,16 al Comune di Farigliano, secondo le modalità definite all’art. 4 della Legge Regionale 4 settembre 1996, n. 73 e s.m.i.;

- di impegnare la somma di Euro 34.086,16 sul Cap. 20673/2005 (Accantonamento n° 100944 - DGR n. 40-258 del 13 giugno 2005), ai fini dell’erogazione della prima annualità del contributo concesso di cui sopra;

- di provvedere ad iscrivere a ruolo la somma di Euro 34.086,16 per le restanti nove annualità a far data dal primo ottobre di ogni anno.

Avverso la presente determinazione e’ ammesso ricorso al TAR nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

Il Dirigente responsabile
Enrico Rosso