Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 46

Codice 30.1
D.D. 8 settembre 2005, n. 221

Realizzazione del progetto “Inti Informa III” mirato alla lotta contro il traffico di persone straniere a fini di sfruttamento sessuale e non. Affidamento all’Associazione Gruppo Abele. Impegno di Euro 60.000,00

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di approvare, per le ragioni espresse in premessa, la realizzazione del progetto “Inti Informa III” mirato alla lotta contro il traffico di persone straniere a fini di sfruttamento sessuale e non, presentato dall’Assessorato Gruppo Abele;

- di assegnare un contributo di Euro 60.000,00 all’Associazione Gruppo Abele per la realizzazione del suddetto progetto; il contributo verrà erogato per l’80% a comunicazione di avvio attività e per il restante 20% a saldo, previa presentazione di relazione e rendiconto finali.

Il progetto dovrà essere realizzato entro 12 mesi dall’esecutività della presente determinazione.

L’Ente assegnatario del contributo dovrà predisporre, entro 30 gg. dalla conclusione del progetto una relazione finale e un rendiconto. Le spese rendicontate devono corrispondere al preventivo presentato, eventuali modifiche, variazioni o proroghe devono essere effettuate con richiesta scritta e approvate dalla Regione Piemonte.

La Regione si riserva la possibilità di revocare il contributo concesso qualora l’iniziativa finanziata non si realizzi in conformità con quanto previsto, ovvero vengano accertate irregolarità nella contabilizzazione delle spese e di ridurre il contributo assegnato qualora venga accertata, in sede di verifica, una diminuzione della spesa ammessa a contributo.

Il soggetto destinatario del contributo è tenuto a citare, in ogni iniziativa mirata a diffondere la conoscenza dell’intervento oggetto del contributo regionale, la partecipazione finanziaria della Regione Piemonte alla realizzazione del medesimo.

All’impegno di Euro 60.000,00 da assegnare all’Associazione Gruppo Abele si fa fronte con la somma accantonata con D.G.R. n. 21-717 del 29.8.2005 sul Cap. 12000 (Acc. n. 101135).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. entro il termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Attilio Miglio